|
Se volete che in una delle pagine della Bacheca d'Abruzzo (sede o categoria a vostra scelta) compaia il vostro logo/link comprensivo di un collegamento al vostro sito web, contattateci allo stesso indirizzo e-mail. |
Luogo: Teatro S.Andrea - Piazza S.Andrea, Pescara
In un'unica serata in concerto si ripercorrerà la storia del rock, partendo dagli anni '50 fino agli ultimi tempi d'oggi. Una lunga serie di brani rock dei personaggi, cantanti e gruppi che hanno scritto la storia musicale.
La musica sarà accompagnata da filmati e una narrazione per poter ripercorrere, passo dopo passo, i grandi eventi, i grandi brani e i grandi musicisti rock.
I biglietti d'ingresso sono già in prevendita al prezzo di 5€.
Se foste interessati all'acquisto potete rivolgervi direttamente a noi (nell'elenco amministratori, in basso a destra nella finestra).
EventList powered by schlu.net