Marzo: - Creadonna: A Pratola Peligna, a cura della Pro Loco, si tiene dal 3 al 13 Marzo la ormai quasi decennale Rassegna d’Arte al femminile “Creadonna”, nelle sale del Polo Culturale Comunale di Palazzo Colella , consta di due sezioni: pittura e artigianato artistico.
La rassegna vuole offrire un’occasione e uno spazio alle numerose e bravissime artiste del nostro circondario, ma ormai anche provenienti dall’Umbria, Campania, Sicilia e Calabria.
Sarà presente anche un nutrito gruppo di artiste provenienti dal circolo “Bellantarte” della provincia di Teramo.
Nella sezione artigianato si potranno ammirare lavori in tombolo, patchwork, decoupage, creazioni di bigiotteria, ceramica.
Saranno ospitati anche i lavori realizzati dai ragazzi del “Centro Igiene Mentale” di Sulmona.
La mostra resterà aperta dal 3 al 13 Marzo con il seguente orario: dal Lunedì al Sabato 16:00 /20:00.
EventList powered by schlu.net