|
Se volete che in una delle pagine della Bacheca d'Abruzzo (sede o categoria a vostra scelta) compaia il vostro logo/link comprensivo di un collegamento al vostro sito web, contattateci allo stesso indirizzo e-mail. |
Pescara L’Antico e le Palme 21-22- 23 Ottobre Antiquariato in Piazza Salotto
L’antico e le Palme, la rassegna di antiquariato più importante del centro-sud Italia, si presenta in nuova veste a Pescara in Piazza Salottoper un’edizione speciale dal 21 al 23 ottobre 2011.
Una selezione di circa 70 antiquari provenienti da tutt’Italia che porteranno in piazza Salotto quanto di meglio offre il mercato dell’antiquariato: dipinti dal XVII secolo, argenti antichi, gioielli di pregio oltre a ceramiche della tradizione abruzzese e del centro-sud Italia e collezionismo legato a grandi nomi abruzzesi quali Basilio Cascella e Gabriele d’Annunzio.
L’Antico e le Palme è un marchio conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire; per la prima volte esce dai confini di San Benedetto del Tronto e si presenta a Pescara al vasto pubblico di appassionati e curiosi.
Vi Aspettiamo !
Ingresso libero
Orario 10/20
Gianni Brandozzi
info: tel e fax 0736 256956
www.mercatiniantiquari.it
www.lanticoelepalme.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
viale Treviri, 37 - 63100 Ascoli Piceno
tel. fax 0736.256956
www.associazionegiovaneuropa.
EventList powered by schlu.net