|
Se volete che in una delle pagine della Bacheca d'Abruzzo (sede o categoria a vostra scelta) compaia il vostro logo/link comprensivo di un collegamento al vostro sito web, contattateci allo stesso indirizzo e-mail. |
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, lo splendido capoluogo abruzzese si prepara ad ospitare la II Edizione di Dolcie20, la golosissima festa dedicata al cibo più amato del mondo.
Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2011 (dalle ore 10.30 fino alle ore 22.30) l'elegante Corso Umberto I diventerà il luogo per qualche peccato di gola...Maestri cioccolatieri provenienti da ogni parte di Italia offriranno ai visitatori le loro dolcissime creazioni. E, tra un assaggio e l'altro, per festeggiare insieme anche la festa di Holloween, dalla domenica pomeriggio fino a martedì 1 novembre, musica, giochi e divertimento per grandi e piccini! Vi aspettiamo!!
Evento organizzato con la preziosa collaborazione dell'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Pescara.
EventList powered by schlu.net