Lo spettacolo ei Flamenco Tango Neapolis si svolgerà all'Auditorium della Guardia di Finanza di Coppito (L'Aquila), domenica 6 maggio 2012, ore 18.00.
Flamenco Tango Neapolis è un entusiasmante progetto artistico che unisce e contamina il flamenco, il tango argentino e la tradizione musicale napoletana.
L'idea nasce nel 2009 dall'incontro di cinque artisti provenienti da culture ed esperienze diverse ma, al tempo stesso, così simili e vicine tra loro: Salvo Russo, Giovanna Famulari, Lucio Pozone, Massimo De Lorenzi e Alessia Demofonti.
La loro intesa dà vita ad una formazione originale che libera estro e creatività, bellezza e magia: un pianoforte, un violoncello, due chitarre, le percussioni e due voci ritraggono così i colori di Napoli mescolati con quelli della cultura mediterranea, andalusa e sudamericana in un quadro arricchito dalla magia del baile.
Flamenco Tango Neapolis debutta in ambito internazionale nell'ottobre del 2009 all'interno dell'Ankara Flamenko Festival (Turchia).
Questo è il link dell'evento:http://www.
Sito web ufficiale: http://www.
EventList powered by schlu.net