. Sviluppo Sostenibile, Conoscenza Piattaforma

sanitaria medicina salute
  • Ci sono molti di salute gravi malattie che faccia gli uomini di oggi come il cancro del polmone e le malattie cardiache, ma i rischi di ottenere loro possono essere tagliati con una vita sana e di prevenzione.

    Questo deficit di dopamina provoca sintomi associati con la malattia di Parkinson, come la macchiatura di parola, difficoltà nel controllare i movimenti, rigida arti, e una mancanza di espressioni facciali. Come la condizione progredisce, può causare psicologici e cognitivi, sintomi come l`apprendimento e problemi di memoria, depressione, disturbi del sonno, e nei casi più avanzati, la demenza. Ci sono farmaci disponibili per gestire i sintomi della malattia di Parkinson, ma non vi è alcuna cura conosciuta.

    La maggior parte delle persone con diagnosi di questa malattia sono nei loro anni 70?s e 80?s; molto raramente, l`esordio è segnalata in pazienti al di sotto dei 40 anni.

  • Bichons residenti in paesi tropicali avrebbe bisogno di ottenere un ulteriore vaccino per la filaria. La filariosi - nome scientifico Dirofilaria immitis - è un parassita filarial verme che viene trasmessa ai cani dalle zanzare. Il worm si collega al cuore del cane nel momento in cui è arrivato all`interno del flusso sanguigno. I sintomi della filariosi includere perdita di appetito, difficoltà di respirazione e generalizzata debolezza di costituzione, con conseguente coma e morte. Purtroppo, una volta filariosi infetta un bichon frise, non c`è possibilità di cura e la prognosi è molto scarsa.

  • La cattiva alimentazione può portare a colesterolo alto, che è un contributore primario per la malattia di cuore. Diete ricche di grassi sono comuni negli Stati Uniti e in Canada. Il National Institutes of Health riporta che più di 500.000 persone negli Stati Uniti muoiono ogni anno a causa della malattia di cuore, che può essere causata da una dieta ricca di grassi. Il colesterolo alto, alimenti che contengono una grande quantità di grassi saturi. Gli esempi includono il gelato, uova, formaggio, burro e carne di manzo.

    Invece di cibi molto grassi, scegliere proteine magre, come pollo, tacchino, pesce e frutti di mare e di evitare gli alimenti trasformati.

  • Anche se non è possibile identificare il allergene, si può avere un minor numero di attacchi, se si riduce la quantità di polvere nella vostra casa. Sostituire i cuscini di piuma e fibra riempito di materassi a quelli riempiti con schiuma di uretano, schiuma di gomma o di altro non allergica materiali, o mettere ermetico di plastica copre su di loro. Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere la polvere dalle fessure, e di eliminare tappeti o moquette o di scegliere i tipi che possono essere tenuti privo di polvere. Essere consapevoli, anche, che altri fattori, come ad esempio alcune forme di esercizio fisico o psicologico, che sottolinea come gli esami a scuola può portare a attacchi.

  • A-D-V-E-R-T-S
    allungamento pene
  • Ho avuto una certa quantità di feedback per quanto riguarda i miei articoli precedenti, soprattutto il mio ultimo intitolato Tu Non sei Quello che Si Mangia, Ma Ciò che Si Pensa”, dove le persone hanno espresso che il mio approccio è semplicemente una questione di mente sulla materia, che, credo, è possibile utilizzare il potere della tua mente direttamente guarire tutto e di più. Devo ammettere che, mentre potrebbe essere letto e interpretato in questo modo, in superficie, di certo non si tratta di questo.


    Così, per aiutare a chiarire questo e di fornire un po ` più di comprensione nei miei precedenti articoli, questo articolo è stato scritto per chiarire un pochino di più questa.